Continua il programma di webinar organizzato dal progetto europeo Cluster ACT, nato per supportare il percorso di avvicinamento tra imprese innovative ed investitori del settore marittimo

I webinar, della durata di un’ora, si svolgeranno fino al 10 giugno.

Mercoledì 19 Febbraio, alle ore 16:00, Stefano Pagani Isnardi di UCINA Confindustria Nautica, metterà in risalto trend, tecnologie e prospettive di mercato nel settore della Nautica nel webinar rivolto agli investitori “Ready to Nautical activities”. È possibile registrarsi qui.  

Giovedì 20 Febbraio alle ore 16:00 la tematica dei diritti legati alla proprietà intellettuale, ai percorsi di innovazione e sviluppo di nuove tecnologie, sarà il focus del webinar per investitori e imprese “The intellectual property rights”, a cura di Davide Petraz – GLP. È possibile registrarsi qui.  

Mercoledì 4 Marzo alle ore 16:00 con “Ready to Ports and Marinas” si torna a parlare agli investitori andando ad approfondire trend, recenti sviluppi tecnologici e prospettive di mercato nei settori dei porti e dei marina/porti turistici grazie al contributo di Sotiros Theofanis – Autorità Portuale di Salonicco (Grecia) e di Antoni Tio’ i Sauleda – Barcelona Cluster Nautic, stakeholder di riferimento a livello mediterraneo. È possibile registrarsi qui.  

Giovedì 5 Marzo alle ore 16:00 con “How should I Pitch? Companies pitch presentantion insight” a cura di Francesca Natali di Meta Ventures, le imprese avranno la possibilità di essere guidate nella messa a fuoco degli aspetti di maggiore importanza per preparare un pitch rivolto a potenziali investitori e riuscire ad attirarne l’attenzione. È possibile registrarsi qui.