Pubblicato il 17 Febbraio 2020

Continua il programma di webinar organizzato dal progetto europeo Cluster ACT, nato per supportare il percorso di avvicinamento tra imprese innovative ed investitori del settore marittimo

I webinar, della durata di un’ora, si svolgeranno fino al 10 giugno.

Mercoledì 19 Febbraio, alle ore 16:00, Stefano Pagani Isnardi di UCINA Confindustria Nautica, metterà in risalto trend, tecnologie e prospettive di mercato nel settore della Nautica nel webinar rivolto agli investitori “Ready to Nautical activities”. È possibile registrarsi qui.  

Giovedì 20 Febbraio alle ore 16:00 la tematica dei diritti legati alla proprietà intellettuale, ai percorsi di innovazione e sviluppo di nuove tecnologie, sarà il focus del webinar per investitori e imprese “The intellectual property rights”, a cura di Davide Petraz – GLP. È possibile registrarsi qui.  

Mercoledì 4 Marzo alle ore 16:00 con “Ready to Ports and Marinas” si torna a parlare agli investitori andando ad approfondire trend, recenti sviluppi tecnologici e prospettive di mercato nei settori dei porti e dei marina/porti turistici grazie al contributo di Sotiros Theofanis – Autorità Portuale di Salonicco (Grecia) e di Antoni Tio’ i Sauleda – Barcelona Cluster Nautic, stakeholder di riferimento a livello mediterraneo. È possibile registrarsi qui.  

Giovedì 5 Marzo alle ore 16:00 con “How should I Pitch? Companies pitch presentantion insight” a cura di Francesca Natali di Meta Ventures, le imprese avranno la possibilità di essere guidate nella messa a fuoco degli aspetti di maggiore importanza per preparare un pitch rivolto a potenziali investitori e riuscire ad attirarne l’attenzione. È possibile registrarsi qui.