Il Polo di Innovazione Smart Products and Smart Manufacturing MESAP – Associato al Cluster Trasporti – parteciperà all’edizione 2018 di A&TAutomation and Testing in programma il 18, 19 e 20 aprile presso l’Oval Lingotto in Torino.

L’edizione di quest’anno si arricchisce di una vera e propria Smart Factory 4.0 che i visitatori e gli espositori potranno vedere in attività. A&T 2018 riunisce così il meglio dell’automazione robotizzata e della metrologia, offrendo una panoramica completa sulla quarta rivoluzione industriale e sugli aspetti più innovativi dell’industria del futuro ponendosi come fiera di riferimento non solo sul nostro territorio ma a livello nazionale.
MESAP sarà presente alla manifestazione con uno stand collettivo nel quale è lieto di accogliere un selezionato numero di partner e di aziende. La partecipazione allo stand condiviso Mesap permette di usufruire di molte opportunità, tra cui l’iscrizione gratuita alla fiera, il supporto comunicativo e la realizzazione del materiale grafico e l’inserimento all’interno del nuovo allestimento Mesap posto in una zona centrale e in prossimità dell’Azienda 4.0. All’interno dello stand Mesap sarà presente anche uno spazio disponibile per incontri B2B.

Consulta il Programma A&T

Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo mail comunicazione@mesap.it e al numero +39 011 571 8462