Sono perte le candidature per  partecipare alla quinta edizione del “DITECFER Railway Innovation Contest”, in collaborazione con EXPO Ferroviaria.

La gara, nata per il territorio toscano, da tre anni mira a selezionare le 3 migliori innovazioni in campo ferroviario con TRL tra 7 e 9 realizzate in tutta Italia.

Verranno selezionare le innovazioni più promettenti sia dal punto di vista del contributo alle sfide sociali e competitive del trasporto ferroviario, sia dal punto di vista dei benefici effettivi che sono in grado di generare sia per lo sviluppatore che per il cliente finale.

le innovazioni selezionale durante il contest parteciperanno agli “ERCI Innovation Awards” (il premio di innovazione europeo dei Cluster ferroviari europei). Lo svolgimento del contest e la premiazione degli Erci avverrà durante l’EXPO Ferroviaria il 2 ottobre 2019.

Come partecipare

Il regolamento e il modulo di candidatura per partecipare al DITECFER Railway Innovation Contest può essere scaricato dal sito www.ditecfer.eu . Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 27 maggio ore 17.00.

 

Fonte: Ditecfer