Torna il Summit della Triple Helix Association, per affrontare gli aspetti rilevanti del modello della “tripla elica” e delle interazioni tra gli attori fondamentali dei processi innovativi: le università e i centri di ricerca, i governi (policy) e le imprese.

In programma dal 24 al 26 NovembreDesigning global connected innovative regions: the interactions between Industry, Government and Academia”, in modalità on line, nella fascia oraria dalle 12:30 alle 18:30 CET.

L’evento è organizzato dall’Associazione THA e dall’Università di Bologna, ART-ER è partner insieme alla Regione Emilia-Romagna.

 

Incontri B2B

La giornata del 23 novembre sarà dedicata agli incontri B2B, organizzati da ART-ER in collaborazione con la Rete Enterprise Europe Network.  

In questo ambito:

– entro il 30 settembre, c’è la possibilità di presentare

  • paper accademici (abstract)
  • casi pratici
  • poster  

– entro il 15 ottobre sarà invece possibile proporre

  • panel di discussione incentrati sulla tripla elica (con max 6 speaker),
  • oppure organizzare sponsored workshop tematici (con o senza stand virtuale) dedicati alla disseminazione dei risultati di attività o progetti.

Il Summit è aperto a tutti. È possibile registrarsi al seguente link: https://secure.onlinecongress.it/onlinecongress/scent/default.aspx?GUID=9961939839867848385354781

Prevista una fee di iscrizione tutti i partecipanti speaker. I delegati che non presentano contributi possono iscriversi gratuitamente, se sono membri dell’Associazione THA, o previa sottoscrizione della membership.