ART-ER, a causa dell’emergenza Covid, ripensa in modalità digitale R2B – Research to Business, l’iniziativa promossa da ormai 15 anni, dalla Regione Emilia-Romagna e BolognaFiere.

R2B diventa R2B OnAir: in programma dal 10 al 12 giugno in streaming su piattaforma digitale, in media partnership con Il Sole24Ore. Relatori di grande rilievo, esperti internazionali, istituzioni europee, mondo della ricerca e dell’impresa si confronteranno su temi strategici per la ripartenza economica, il futuro delle città, la cultura, la sicurezza in una società sempre più connessa dalle tecnologie digitali.

L’agenda

  • 10 giugno: International Cluster-to-Cluster (C2C) Meeting: Giornata di lavoro completamente dedicata a Cluster e organizzazioni di supporto ai Cluster stessi (regionali, nazionali e internazionali). L’Agenda prevede talk e sessioni di meeting one-to-one.
  • 11 e 12 giugno: Innovat&Match 2020: Due pomeriggi di incontri one-to-one, nel ‘classico’ format b2b, adattato alla modalità virtuale dalle 14:00 alle 17:00. Rivolto agli attori dell’ecosistema dell’innovazione. È prevista anche la partecipazione dei Cluster, che potranno incontrare a Innovat&Match il resto dell’ecosistema.

Oltre agli eventi Live, con ospiti di rilievo internazionale, la piattaforma R2B OnAir proporrà:

Contenuti On-demand dal mondo della ricerca, delle imprese, delle startup e dell’innovazione;

Matching digitali, incontri on line per la ricerca di partner su progetti di innovazione, e Side Event ai quali è necessario registrarsi:

La partecipazione è gratuita ma è richiesta la prenotazione entro l’8 giugno 2020 alle ore 13:00  al seguente link: https://bit.ly/R2BOnAir-Registration