Cuore della manifestazione “InnoTrans” sono gli incontri Business to business tra i protagonisti del settore ferroviario mondiale. La manifestazione, originariamente prevista per l’autunno 2020 è stata rimandata al 2021 causa emergenza da coronavirus, ma non gli incontri B2B.

Gli “InnoTrans BUSINESS DAYS – Networking & Partnerships” sbarcano online, sulla piattaforma B2Match dal 22 al 25 settembre 2020.

L’evento traghetterà l’industria ferroviaria mondiale verso InnoTrans 2021 e rappresenterà un’occasione per le aziende da tutto il mondo di darsi visibilità e trovare nuovi partner commerciali, tecnologici o di ricerca in maniera efficiente e focalizzata. L’iniziativa include anche quattro Business Talks su temi-chiave per il settore ferroviario e alcuni Side Events; tutto online.

L’evento è supportato da ERCI-European Railway Clusters Initiative e DITECFER è co-organizzatore dell’evento per l’Italia.

Per partecipare è necessario registrare il proprio profilo entro il 24 settembre 2020 e seguire le indicazioni fornite a questo link: https://innotrans-business-days.b2match.io/page-2011.