Il 3 e 4 ottobre 2019 torna a Grado (Gorizia) SYAT, Ship&Yacht Advanced Technology, il salone per le tecnologie marittime innovative per la mobilità dei passeggeri, alla sua terza edizione.

SYAT è organizzato da Aries, società in-house della Camera di Commercio Venezia Giulia, e dal Maritime Technology Custer FVG, punto di riferimento per il settore delle tecnologie marittime nel Friuli Venezia Giulia.

L’evento è un’opportunità per le PMI e i gruppi di ricerca del settore per presentare prodotti o prototipi innovativi a key player di rilievo internazionale, che potranno trovare, nelle soluzioni esposte, delle risposte alle loro esigenze.

Modalità di partecipazione

La Call per presentare i propri risultati di innovazione è aperta: fino al 30 agosto 2019 le PMI e i gruppi di ricerca hanno, infatti, la possibilità di candidare prodotti, processi o servizi innovativi già disponibili per il mercato, oppure prototipi, processi o servizi innovativi che devono ancora essere industrializzati. Ciascun proponente potrà candidare un massimo di tre soluzioni innovative.

SYAT offre anche altre modalità di intervento:

  • partecipazione agli incontri B2B/R2B;
  • desk espositivo in cui dare visibilità ai propri prodotti;
  • approfondimenti tecnici.

Maggiori informazioni sulla modalità di partecipazione sono disponibili sul sito dell’evento.