In arrivo una vera e propria rivoluzione nel campo dell’automotive. Streparava insieme con e-Shock sta realizzando un telaio digitale il cui concept fisico sarà presentato a gennaio al CES 2020 a Las Vegas.

L’integrazione delle competenze meccaniche di Streparava con quelle elettroniche e software di e-Shock sono alla base del Digital Rolling Chassis. Telaio completo con integrate caratteristiche di guida autonoma in grado di abilitare una pluralità di utilizzi e servizi e destinato a veicoli leggeri che opereranno in contesti urbani, privati e industriali.

Il “telaio digitale” costituirà la struttura base per il successivo allestimento del veicolo. Integrando al suo interno tutti i sistemi veicolari, i sensori, i controlli e gli azionamenti consentirà di adottare la soluzione integrata di controllo veicolare e guida autonoma.

Una struttura base camaleontica in grado di mutarsi da minibus a robot-taxi,  da servizio di logistica a negozio o ufficio, da mezzo per la consegna merci a macchina operatrice per servizi per le municipalità, passando per i servizi di car-sharing e innumerevoli altre soluzioni.