Pubblicato il 21 Giugno 2021

TTS Italia e Club Italia hanno organizzato per il 13 e 14 luglio 2021 le “Giornate Nazionali del MaaS”, presso Roma Eventi (Via Alibert, 5A – Roma).

Il MaaS – Mobility as a Service – rappresenta l’integrazione di diverse forme di servizi di trasporto in un unico servizio di mobilità accessibile on demand.

L’evento sarà l’occasione per presentare a istituzioni, enti locali e tutti i partecipanti “Le Linee guida per lo sviluppo dei servizi MaaS in Italia”, elaborate da TTS Italia nell’ambito del Gruppo di Lavoro dedicato al MaaS, e “Sistemi di pagamento e di accesso per i MaaS. Linee guida per il trasporto collettivo” predisposte da Club Italia.

Tra le importanti presenze già confermate all’evento rappresnetanti del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili e del Ministero per l’Innovazione Tecnologica e Transizione Digitale.

Numerose anche gli enti che parteciperanno da Roma, Milano, Bari, Cagliari.

Ampio spazio sarò riservato inoltre al contesto MaaS in ambito internazionale con una sessione dedicata a cui prenderanno parte: ERTICO, UITP, IRF Global.

Per l’iscrizione compilare il form a questo link.