Pubblicato il 4 Febbraio 2021

Dal 10 al 12 febbraio 2021 si svolgerà la 15a edizione della Fiera Internazionale A&T – Automation & Testing, dedicata a Innovazione, Tecnologie e Competenze 4.0.
A&T è la fiera annuale di riferimento per gli attori della filiera produttiva industriale italiana in ambito additive manufacturing, affidabilità, automazione, robotica, digitalizzazione, logistica.
La 15a edizione della fiera si svolgerà online grazie a A&T Digitale con una piattaforma appositamente progettata per rendere piacevole la partecipazione e creare opportunità di nuovi contatti.

Il programma formativo e il grande network di A&T sono il valore aggiunto della manifestazione, un’occasione d’incontro e di aggiornamento puntuale per tutti gli attori del settore con particolare attenzione alle PMI italiane.

Aziende, imprese, start-up innovative e PMI si danno appuntamento per confrontarsi sui temi relativi a tecnologie, soluzioni e competenze 4.0.

Consolidate, inoltre, collaborazioni e partnership come quelle con Accredia, Anfia, Cluster Fabbrica Intelligente, CCIAA di Torino, Cluster Tecnologico Nazionale Aerospazio, Distretto Aerospaziale Piemonte, Cluster Tecnologico Nazionale “Trasporti Italia 2020″, gli otto Competence Center, l’Unione Industriale di Torino, Links Foundation, SIRI, il Politecnico di Torino, le principali Università e Politecnici italiani, l’Istituto Nazionale per il Commercio Estero.

Ognuna delle tre giornate di fiera ospiterà un evento principale, oltre a convegni, tavole rotonde e workshop, tutti fruibili attraverso la piattaforma.
Tra gli appuntamenti più importanti, oltre il convegno di apertura, si segnala:

Giovedì 11 febbraio ore 10.30
Tavola rotonda “Mobilità del futuro: quali opportunità per il Paese”, in collaborazione con il Cluster Trasporti Italia

Modera:

Massimo De Donato – RADIO 24

Intervengono:

Ennio Cascetta – CLUSTER TRASPORTI ITALIA2020

Roberto Fedeli – CENTRO RICERCHE FIAT

Pierangelo Decisi – ANFIA

Marco Silvano – AVIO AERO

Valter Alessandria – ALSTOM FERROVIARIA

Per prenotarsi è possibile visitare il sito della manifestazione.