Pubblicato il 13 Ottobre 2025
Il 7 ottobre 2025, il network delle Associazioni ITS Nazionali ha assegnato a TTS Italia (telematica, trasporti e sicurezza) il premio di excellence in Transportation Award.
L’associazione italiana da sempre coopera con il network delle Associazioni ITS Nazionali di cui fa anche parte come addetto alla coordination committee e con il quale negli ultimi due anni ha vinto diversi Award dovuti al lavoro svolto a livello nazionale e non solo.
Olga Landolfi, segretario generale di TTS Italia dichiara: “Questo riconoscimento è per noi motivo di grande soddisfazione, TTS Italia lavora con impegno e passione per garantire la massima diffusione della mobilità intelligente in primis a livello nazionale, cooperando e attivandosi a più livelli. Sapere che tutto il lavoro portato avanti dallo staff di TTS Italia è riconosciuto dall’esterno è sicuramente un ulteriore stimolo a migliorarsi sempre”.
Il network delle Associazioni ITS Nazionali (sistemi intelligenti di trasporto) creato nell’ottobre del 2004, ha come obbiettivo quello di trasmettere e garantire le conoscenze sugli ITS a livello locale e nazionale, sostenendo la promozione degli ITS dal basso.
Tutto ciò sostenendo la cooperazione e i progetti negli Stati membri dell’UE, attraverso associazioni a carattere nazionale come ITS America, ITS Japan, ITS Canada, ITS United Kingdom, ITS France, ITS Sweden.
Continua a leggere: Expo Ferroviaria 2025: innovazione, sostenibilità e nuove sfide per il futuro della mobilità su ferro